Spedizione gratuitaGaranzia di rimborso al 100%
Do you want go to the US version of the website?
Perché i nostri prezzi sono inferiori rispetto a quelli dello stesso articolo su Amazon e eBay?

Contrariamente a ciò che molte persone pensano, i venditori terzi come Amazon, eBay, ecc., raramente offrono agli acquirenti il miglior prezzo. Oltre alle commissioni per gli ordini e ai costi di magazzino, Amazon richiede ai venditori una commissione del 15%, che inevitabilmente viene poi trasferita all'acquirente finale. Acquistare direttamente da noi elimina questi costi, ecco perché i nostri prezzi sono più bassi. Le vendite su Amazon o eBay sono gestite da persone che non conoscono il settore e spesso generano una certa incertezza nell'acquirente al momento dell'acquisto.

Che cosa succede se un articolo non mi calza alla perfezione?

Se l'articolo che ordinato non veste in maniera adeguata, comunicaci immediatamente se desideri richiedere una taglia diversa. Ti invieremo la nuova taglia senza alcun costo aggiuntivo. L'articolo che non veste come desiderato deve essere comunque restituito.

Cosa succede se ricevo un oggetto che non ho intenzione di tenere?

Potrai restituire l'oggetto per qualunque motivazione entro 30 giorni dalla data di consegna, ed il tuo acquisto ti sarà rimborsato totalmente. Non facciamo domande! Apprezziamo qualsiasi feedback costruttivo riguardo ai nostri servizi e prodotti.

Perché i vostri prezzi sono così bassi rispetto a quelli offerti dai venditori di prodotti simili?

Compriamo direttamente dai produttori che spesso hanno della merce in eccesso, il che ci permette di evitare l'utilizzo di intermediari, come anche di incorrere in costi di stoccaggio e di altre tipologie. In questo modo, possiamo offrire i nostri prodotti a prezzi vantaggiosi.

Dove si trova la vostra sede? Posso passare da voi per provare un oggetto, prima di acquistarlo?

La maggior parte dei nostri prodotti sono stoccati in diverse località degli Stati Uniti ed in altri Stati. Purtroppo, non possiamo adempiere a questo tipo di richieste.

Posso ordinare un prodotto visto su Amazon che abbia delle modifiche specifiche come al colore e via dicendo?

La maggior parte dei nostri prodotti sono articoli da magazzino e per questo non possono essere modificati. Tuttavia possiamo ricevere ordini personalizzati e potremmo lavorare assieme ai nostri produttori per modificare il design secondo le specifiche che desideri. In caso fosse possibile, tuttavia, l'oggetto in questione potrebbe impiegare qualche giorno in più per essere spedito, rispetto ai normali articoli che offriamo in negozio. Ti preghiamo di contattarci qualora necessitassi di un ordine personalizzato.

Carrello

Tutto lo stock disponibile è nel carrello

Il tuo carrello è vuoto.